Born to be crowd
Born to Be Crowd Investire in startup? Tips dagli investitori professionali
Negli ultimi anni anche in Italia investire in startup è una pratica sempre più diffusa. Un fenomeno diventato comune, non solo tra investitori professionali e specializzati, ma anche tra i piccoli risparmiatori. Una condizione favorita soprattutto grazie allo sviluppo di piattaforme di equity crowdfunding, in grado di facilitare l’incontro tra startup e investitori.
Perché investire in startup? Quali sono gli obiettivi che un piccolo investitore deve porsi? Quali i rischi? Un investitore professionale quali aspetti valuta in una startup? Ne parleremo il 25 gennaio alle 17:30, durante Born to be crowd, Investire in startup? Tips dagli investitori professionali.
L’evento, organizzato da Cariplo Factory in collaborazione con BacktoWork, sarà un’occasione per confrontarsi con 3 esperti di investimenti in startup e per assistere ai pitch di realtà innovative con all’attivo una campagna di crowdfunding o in procinto di lanciarla.
Relatori
- Riccardo Porro, Chief of Officer, Cariplo Factory
- Giancarlo Rocchietti, Founder e Predsidente, Club degli Investitori
- Antonella Beltrame, Partner and Co-Founder, Indaco Venture Partners
Startup
- Chicca Lualdi
- SmartMicroOptics
- RGF Diagnostics
Appuntamento al 25 gennaio alle 17:30 con Born to be crowd, Investire in startup? Tips dagli investitori professionali. L’evento sarà condiviso live dai canali social di Cariplo Factory, restate connessi!